Il recupero di Viscido a pieno regime potrebbe spingere Sasà Marra ad iniziare con due under in mezzo al campo. Il tecnico di Pianura, come già accaduto a Mazara, potrebbe affidarsi nuovamente alla coppia composta da Viscido e Licciardi, con Fanelli pronto a subentrare nella ripresa. Ogni riserva in merito però verrà sciolta all’ultimo momento.
Per il resto formazione già fatta, con Giordani in porta, difesa a quattro composta da Serao-Puleo-De Angelis e Patti. In mediana, sulle corsie esterne, il tandem Rega-D’Isanto, attacco affidato a Romano e Majella.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it
