Ariano – Rinnovato l’Ordine degli Avvocati, Monaco nuovo presidente

0
184

Ariano Irpino – Rinnovate le cariche dell’Ordine degli Avvocati di Ariano Irpino. Nuovo Presidente è Carmine Monaco che succede all’uscente Giovanni Cardellicchio. Nominato vicepresidente Marcello Luparella, tesoriere Domenico Simone, segretario Domenico Scala.
Francesco Petitto, Giovanni Cardellicchio, Franca Iacoviello, Assunta Mascolini e Luigi Marraffino sono infine i nuovi consiglieri dell’Ordine del Tricolle.

Corsi di scuola forense, eventi formativi ma non solo ad attendere i nuovi membri dell’Ordine. Diverse sono le ‘emergenze’ che infatti si troverà ad affrontare il nuovo presidente Monaco: “Siamo già al lavoro per risolvere l’annosa questione della paventata soppressione del Tribunale di Ariano Irpino”, ha spiegato Monaco.
Soppressione che, in base agli ultimi risvolti e alla Riforma della Giustizia, sembra farsi sempre più probabile. Ma anche l’emergenza della struttura organica a preoccupare Monaco: “Due magistrati del Tribunale, la Rizzo e la Bottoni, lasceranno a giorni la sede di Ariano per essere trasferiti nella città capoluogo – ha spiegato il presidente – rimangono quindi due sedi vuote e non si sa quando verranno sostituiti. Uno dei due magistrati dovrebbe arrivare entro l’estate, mentre per il secondo non c’è ancora una designazione”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here