Pratola Serra – Anche le tute blu della Fma di Pratola Serra si preparano allo sciopero unitario di tutti i lavoratori del gruppo Fiat in Italia, previsto per il prossimo 3 febbraio. “Come Uilm – afferma Davide Princigallo, Rsu Uilm – condividiamo in pieno la linea delle segreterie nazionali. Per Fma la situazione è delicata e in assenza di un piano industriale serio si rischia un forte ridimensionamento dello stabilimento. Pertanto, invitiamo le altre sigle sindacali a incontrarci per le modalità dello sciopero e per svolgere una assemblea con i lavoratori”.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it
