Atripalda – Mercato: presentata la bozza di regolamento comunale

0
199

Atripalda – La riunione con i rappresentanti delle categorie sindacali dei venditori ambulanti, per discutere del regolamento del mercato settimanale di Atripalda e della sua sistemazione in contrada San Lorenzo, è stata aggiornata al pomeriggio di venerdì 22.
L’assessore delegato al Commercio, Elio Di Pietro, infatti, ha presentato ai rappresentanti sindacali la prima bozza del Regolamento comunale per il commercio al dettaglio su aree pubbliche che disciplinerà il commercio su aree pubbliche, comprendendo anche le norme e gli indirizzi per il trasferimento e l’assegnazione dei posti. “Si tratta di un provvedimento di fondamentale importanza – spiega l’assessore Di Pietro – che sarà in grado di definire in maniera univoca e chiara il mercato del giovedì ad Atripalda. Mi auguro che ci sia collaborazione e partecipazione da parte delle rappresentanze sindacali, considerata la grande disponibilità che questa Amministrazione comunale ha sempre dimostrato. I commercianti, prima delle festività natalizie, ci avevano chiesto una proroga della delocalizzazione decisa dal Consiglio comunale – continua Di Pietro – e noi l’abbiamo accolta, venendo incontro alle loro esigenze e richieste. Adesso è giunto il momento del dialogo e di affrontare definitivamente questa problematica”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here