Paradiso e Rinascitavellino verso il rinnovo del Forum dei Giovani

0
154

Avellino – “Costruisci il tuo futuro”, questo è il motto che accompagnerà per tutta la campagna elettorale la lista Rinascitavellino, una frase ricca di significati. “È arrivato il momento di non piangersi più addosso per ciò che non ci offre la nostra città, ma di proporre e far sentire la propria voce”. “Il Forum – spiega Paolo Paradiso, candidato Presidente – sarà un luogo di confronto, di dialogo, di creatività e di realizzazione. Un forum è il cuore pulsante di ogni città, il futuro di una comunità, la speranza per tutti i giovani e adolescenti. Noi ci presentiamo e ci presenteremo come una lista che ha a cuore due obbiettivi: Forum come mezzo per crescere e far crescere la propria città. Non conosciamo le altre liste che scenderanno in campo ma la nostra idea è una: No ai partiti nel forum, sì ai movimenti giovanili autonomi e ai ragazzi che hanno a cuore il futuro della nostra amata Avellino. Da questo la convinzione di non candidare nessun tesserato partitico all’interno della nostra lista. Ringraziamo da adesso tutti coloro che ci accompagneranno e sosterranno durante questo percorso che ci accompagnerà fino alle elezioni e anche dopo. Parleremo e saremo presenti ovunque ci sono giovani: scuole, associazioni, movimenti religiosi, palestre, associazioni sportive, mondo del volontariato. Scriviamo insieme questa pagina di storia importante per la nostra città, il lavoro che abbiamo svolto fin qui per ottenere la discussione in Consiglio e l’attivazione prossima del Forum è stato faticoso ma intenso di emozioni,tra un po’ di settimane ci aspetta il passo più importante:le elezioni. Vedrete che alla fine Davide la spunterà di nuovo contro Golia”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here