Avellino – Mercoledì 20 gennaio 2010 la Polizia Municipale celebrerà la ricorrenza del Patrono, San Sebastiano Martire.
Alle ore 9.45 Benedizione da parte del Vescovo dei mezzi della Polizia Municipale, nell’area antistante la Chiesa della Madonna della Salette a Rione Parco; alle ore 11.00 Santa Messa nella Chiesa della Madonna della Salette celebrata dal Parroco Don Emilio Carbone; al termine della celebrazione eucaristica saluto del Comandante Fabrizio Picariello e delle autorità.
Durante la mattinata dalle 8.00 alle 14.00 tutti gli uffici della Polizia Municipale resteranno chiusi al pubblico; funzioneranno regolarmente la Centrale Operativa ed il Pronto Intervento per le emergenze mentre sarà ridotto il servizio di vigilanza davanti ai plessi scolastici nell’orario d’uscita degli scolari.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it
