Ancora un episodio dai dettagli sconcertanti ad Ariano. Quarto episodio contro edifici di culto in poco meno di un mese: stavolta nel mirino è finita la chiesa della frazione San Felice. Ignoti si sono introdotti nell’edificio compiendo un vero e proprio raid vandalico. Dopo la chiesa della frazione Orneta e quella del Santuario della Madonna di Fatima, ora nel piccolo edificio di culto dedicato a San Felice è stato strappato il messale e sparsi sul pavimento i paramenti sacri. A lanciare l’allarme è stata la donna che si occupa delle pulizie che ha chiamato il parroco, don Costantino. Dolore per quanto accaduto è stato espresso dal vescovo monsignor D’Alise che anche nei giorni scorsi era tornato a lanciare accorati appelli contro questa serie inquietante di atti vandalici contro i simboli della fede.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it
