O.S.A. – Ruggiero: “Contratti prorogati per tutto il 2010”

0
109

“Dopo tante voci, incontri e discussioni, la questione O.S.A. della Provincia di Avellino si avvia verso una risoluzione definitiva”. È quanto afferma l’assessore provinciale alle Politiche Sociali Antonia Ruggiero che nel merito specifica: “Il servizio che inquadra nelle scuole il personale per l’assistenza ai ragazzi portatori di handicap è stato prorogato fino alla fine dell’anno. In tal modo gli O.S.A già inquadrati proseguiranno nella loro attività, secondo il vecchio sistema contrattuale e sulla base della vecchia graduatoria provinciale. Inoltre, è già pronto il nuovo bando che è in attesa di vaglio da parte delle Commissioni competenti, prima della pubblicazione ufficiale”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here