Pdz A7 – Progettazione d’ambito, si riunisce l’Assemblea dei sindaci

0
107

Mercogliano – Si riunirà mercoledì 23 dicembre alle ore 12 presso l’aula consiliare del Comune, l’Assemblea dei Sindaci del Piano di zona A7.
All’ordine del giorno l’approvazione della Progettazione d’Ambito per la I annualità del 2010 del nuovo triennio di applicazione redatta in conformità al primo Piano sociale regionale.
Sarà garantito il potenziamento dei servizi già offerti sul territorio e nello stesso tempo saranno introdotte tre nuove aree di intervento: le azioni a favore dei detenuti, il sostegno alle donne in difficoltà e gli interventi a favore delle persone con disagio psichico.
Contestualmente i sindaci saranno chiamati anche ad approvare il nuovo Accordo di Programma d’Ambito per l’attuazione del Piano di zona A 7, passaggio propedeutico all’introduzione del Psr.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here