Idv – Eletti i delegati irpini al congresso nazionale

0
110

Si è tenuta presso il centro sociale S. Della Porta in Avellino l’Assemblea Provinciale del partito Italia dei Valori per eleggere i delegati al congresso nazionale che si svolgerà nel mese di febbraio a Roma.
Gli iscritti di Avellino alla presenza del garante regionale, Vincenzo Ruggiero e di tutti gli esponenti provinciali, sulla base delle regole congressuali stabilite dall’ufficio UNO Regionale, hanno eletto 20 delegati al congresso nazionale. I delegati risultati elettivi sono: Alvino Gaetano, Di Lorco Sgambati Romeo, Rama Salvatore, Marotta Marcello, Iandolo Antonella, Giannini Filomena, Giso Mariagrazia, Malanga Francesco, Zarrella Michele, Ermanno salvatore, D’Anna Simone, Ciano Marianna, Mercuro Franco, Candela Walter, D’Addesa Erminio, Barbone Michele, Mancaniello Carmine, Mongillo Andrea, Arminio Angelo, De Donato Giovanni.
A questi venti delegati eletti si aggiungono i delegati di diritto: Volpe Antonio (consigliere Provinciale); Ceccaci Luciano (assessore al Comune di Avellino); Cucciniello Antonio (consigliere al comune di Avellino).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here