Teora – Si terrà domenica prossima, 13 dicembre alle ore 17.00 presso il Teatro d’Europa, l’incontro promosso dal Comune di Teora e dalla Provincia di Avellino avente ad oggetto il tema “Provincializzazione dei rifiuti: impianto di compostaggio di Teora, quale ruolo?”. Introduce Stefano Farina, Presidente della Commissione Finanze, Bilancio, Patrimonio della Provincia di Avellino. Dopo i saluti del sindaco di Teora, Salvatore Di Domenico, interverrà Andrea Pezzella, componente del consiglio di amministrazione del Cosmari Av2, Antonio Felice Caputo, Presidente Cosmari Av1, Vincenzo Sirignano, Presidente Cosmari Av2, Girolamo Giaquinto, Presidente della Commissione Ambiente e Territorio della Provincia di Avellino, Domenico Gambacorta, Assessore Provinciale all’Ambiente.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it
