Bonito – Si rinnova la tradizione della “Focalenzia”

0
228

Bonito – L’8 dicembre si rinnova il rito della “Focalenzia”, i tradizionali falò in onore della Madonna Immacolata. Ogni falò ha i suoi riti, con la preparazione di specialità della gastronomia d’Irpinia secondo le ricette della tradizione di questa terra, con i piatti tipici dell’inverno accompagnati dai pregiati vini irpini. “Gli Orizzonti Popolari” di Paternopoli allieteranno la serata con un concerto itinerante.
L’evento è organizzato dal Forum dei Giovani di Bonito, dalla Pro Loco, dalla Pubblica Assistenza e dalla Compagnia Teatrale La Giostra.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here