Santa Paolina – Autocarro si incastra in un vicolo: ‘liberato’

0
104

Santa Paolina – Tutta colpa del Tom Tom. E’ stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco per riportare l’autocarro che trasportava pellet sulla strada principale. Il mezzo, a causa delle indicazioni del Tom Tom si è incastrato in un vicolo abbastanza stretto di Santa Paolina. L’autotrasportatore, dopo essersi reso conto che ogni manovra poteva solo peggiorare la situazione, ha dovuto chiamare i caschi rossi. Il mezzo trasportava 450 quintali di pellet. Dopo molte ore, i vigili del fuoco sono riusciti a mettere in carreggiata il mezzo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here