Avellino – Un 30enne di Contrada è stato denunciato in stato di libertà per essersi reso responsabile di danneggiamento aggravato. Il fatto risale allo scorso 29 novembre, quando il ragazzo danneggiò la colonnina di un distributore di carburante di via Annarumma. Le indagini della sezione Volanti della Questura di Avellino, hanno presto permesso di acclarare le responsabilità penali del 30enne e quindi si è proceduto con la denuncia.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it
