Calcio a5/Femminile – La Talea Avellino torna in campo per la Coppa

0
127

La Talea Avellino torna in campo. La formazione irpina è attesa dalla trasferta di Scampia per il turno di Coppa, appuntamento domani alle 20.00 contro il Marianella 3 soccer. Mister Minetti sfrutterà questo turno infrasettimanale per testare il ‘work in progress’ dell’organico a sua disposizione. L’accesso alle semifinali sembra precluso, nessuno vuole sfigurare però. L’obiettivo è quello di salutare la competizione tricolore a testa alta. Ci sarà un maggior minutaggio per Racioppi, Pocino e De Gennaro, che hanno destato un’ottima impressione nel match di domenica. D’altronde il passaggio al turno successivo risultava gia’ arduo dopo il poco benevolo sorteggio del girone a tre. L’ incontro costituisce un valido allenamento in vista della trasferta di domenica prossima, dove le ragazze della presidente Picariello sono attese ad Amalfi. La squadra di casa non è in vena di regali, dopo l’avvio negativo che la vede ancora ferma al palo. A Conca dei Marini si respirerà un clima non certamente da gita fuori porta.
Oggi intanto riaprono le liste di trasferimento. La dirigenza – di comune accordo con il tecnico – lavora sotto traccia, pronta al colpo ad effetto, la classica ciliegina sulla torta. Se dovesse concretizzarsi un’importante operazione di mercato, la formazione irpina non potrebbe più nascondere le proprie ambizioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here