Baiano – Contrasto alle droghe: segnalati sette giovani

0
121

Articolata attività di prevenzione da parte della Compagnia dei Carabinieri di Baiano che ha impegnato i militari in controlli finalizzati, nello specifico, alla repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti.
L’attività, che ha visto all’opera uomini in uniforme, in abiti civili e autovetture lungo tutte le arterie stradali, é stata inserita nel consolidato dispositivo di piano coordinato di posti di controllo del territorio pianificato dal Comando Provinciale di Avellino. I risultati ottenuti si possono così riassumere: a Quadrelle due giovani del posto di 26 e 20 anni sono stati segnalati alla Prefettura di Avellino perché trovati in possesso di una modica quantità di hashish e marijuana, inoltre il 20enne, al termine di analisi di laboratorio, é stato denunciato anche per aver condotto la propria autovettura in stato di alterazione psico-fisica dovuta all’assunzione di droghe; a Montoro Inferiore cinque giovani del posto, tre di 22 anni, uno di 30 e uno di 29, trovati in possesso complessivamente di circa 5 grammi di cocaina ed eroina sono stati segnalati alla Prefettura di Avellino quali assuntori di sostanze stupefacenti. Sono in corso ulteriori accertamenti per verificare il loro coinvolgimento nello spaccio delle sostanze perché, due dei 20enni sono stati trovati in possesso anche di 150 semi di marijuana.
Gli atti assunti sono stati inviati all’Autorità Giudiziaria competente ed a quella Amministrativa per gli adempimenti consequenziali.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here