Presunti illeciti all’Arpac: il Riesame conferma i divieti di dimora

0
104

Presunti illeciti all’Arpac: il Tribunale del Riesame ha respinto il ricorso di Bruno De Stefano (direttore generale dell’Asl Bn1), Mario Scarinzi (ex direttore generale dell’Asl Bn1 e attualmente sindaco di Vitulano), Fernando Errico (consigliere regionale ex Udeur) e Arnaldo Falato (dirigente dell’Asl Bn1). Per tutti è stata confermata la misura del divieto di dimora in Campania e nelle province limitrofe.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here