Avellino – E’ stata pubblicata la graduatoria provvisoria relativa all’assegnazione del Premio di Laurea del concorso “Irpinia Donna 2009”. Il corso è alla sua prima edizione ed è stato indetto dalla Consigliera di parità della provincia di Avellino.
La graduatoria provvisoria può essere consultata sui siti internet della Provincia di Avellino www.provincia.avellino.it, della consigliera di Parità www.consiglierparitaav.it e del Settore Lavoro www.irpiniajob.it .
Alla vincitrice del concorso sarà attribuito un premio pari a 2.500 euro a lordo di qualsiasi ritenuta prevista dalle disposizioni di legge e sarà finalizzato alla possibilità di effettuare uno stage di 6 mesi presso l’Ufficio della consigliera di Parità della Provincia di Avellino.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it
