Alla Irisbus commessa da 100 bus: ok la sinergia Campania – Piemonte

0
144

Flumeri – Buone notizie per la Irisbus di Valle Ufita. Arriva infatti l’ufficialità su una consistente commessa che porterà in Irpinia la realizzazione di cento nuovi autobus per conto della società trasporti torinese GTT. Si tratta di un importante traguardo che in due parola significa produttività e lavoro, e che giunge a seguito dei frutti di una sinergia avviata in questa estate tra i due governi regionali della Campania e del Piemonte. In questo senso si è già espresso positivamente il presidente di Palazzo Santa Lucia, Antonio Bassolino, che ha parlato di esempio virtuoso di applicazione del federalismo fiscale. Di attestazione di conferma del livello qualitativo raggiunto dall’opificio di Flumeri ha invece parlato l’assessore regionale Cascetta. La partnership tra le due Regione potrebbe infine non essersi esaurita qui, come ha sottolineato ancora Bassolino, potendo portare così a nuove opportunità di simbiosi produttiva anche per il futuro.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here