Alla sesta giornata di campionato il Baiano sarà impegnato in trasferta contro la Vincenzo Nigro Bagnoli Irpino. Mister Peluso commenta lo stato dei suoi sulla prima delle due trasferte consecutive: “A Bagnoli cercheremo di ottenere un risultato positivo. Ancora una volta saremo in piena emergenza a causa dei tanti infortunati, ma nonostante le avversità il morale della squadra è alto e questo mi lascia ben sperare”.
L’allenatore irpino nonostante sia carico e determinato dovrà fare a meno degli indisponibili Iuliano, Fioravante Conte, Vittorio Vetrano, Monteforte e Enzo Sgambati. Pienamente recuperato Stefano Napolitano. Intanto, la società ha presentato il ricorso relativo alla gara contro il San Tommaso Calcio, persa tre a due, ma che ha lasciato strascichi pesanti. Il club ricorda a tutti i tifosi e agli appassionati che è possibile avere notizie sulla prima squadra e sul settore giovanile collegandosi al sito ufficiale del Baiano www.acbaianocalcio.it La formazione dei Mini-giovanissimi, impegnata nel campionato regionale di categoria, sta preparando la difficile trasferta contro il San Nicola. I giovani granata si allenano il martedì ed il giovedì con inizio alle 16:30. Nella gara d’esordio si è distinto Luca Comune, non solo per il gol realizzato, ma anche per gli ottimi spunti individuali.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it
