Virus H1N1 – Apprensione per una bimba di 9 mesi di Marzano di Nola

0
142

Avellino – Salgono a 14 i decessi in Campania avvenuti per influenza A. L’ultima vittima, Ciro D’Azzo, 42 anni, è deceduto ieri nell’ospedale di Eboli. L’uomo, risultato positivo al tampone per il virus H1N1, era stabilmente ricoverato presso un centro di riabilitazione di Eboli, per diverse e gravi patologie polmonari.

LA SITUAZIONE IN IRPINIA – Ad Avellino presso il Moscati, sono stazionarie le condizioni dell’uomo di 60 anni ricoverato in rianimazione. Questa mattina è giunta al Pronto soccorso dell’ospedale una bambina di 9 mesi di Marzano di Nola, proveniente dall’ospedale di Nola. Alla bimba, che presentava un quadro clinico severo è stato effettuato il tampone per l’influenza A e dopo le prime cure ne è stato disposto il trasferimento al Santobono.
E’ ancora ricoverata in rianimazione pediatrica, infine, la ragazza di 15 anni di Avellino, ma le sue condizioni sono lievemente migliorate.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here