Il progetto Serbatoio della galleria a Solopaca premiato a Venezia

0
297

Il progetto del Serbatoio della galleria a Solopaca, realizzato dall’Alto Calore Servizi ha vinto “Il Premio Urbanistica 2009” sezione “Qualità delle infrastrutture e degli spazi pubblici” nell’ambito dell’esposizione Nazionale di “Urbanpromo 2008”, giunta alla III edizione.
Il premio è stato ritirato a Venezia dal Presidente dell’Acs Francesco Maselli e dal progettista Oreste Montano, dirigente Acs, nell’ambito della manifestazione indetta dall’Istituto Nazionale di Urbanistica che si è svolta presso il Palazzo Franchetti, sede dell’Istituto di Scienze, Lettere ed Arti, nella città di Venezia. Nel ritirare il premio, il presidente Maselli ha aggiunto: “E’ questa la vera immagine dell’Ente, una immagine basata sulla competenza e su qualificate professionalità riconosciute in ambiti accademici. Questo premio, unito ad altri riconoscimenti, costituiscono la prova che l’intera struttura di Alto Calore Servizi merita effettivamente attenzione e rispetto per la qualità del lavoro e del servizio reso in oltre 70 anni di attività e che Acs rappresenta un punto di riferimento essenziale per la gestione, proprio grazie alle competenze acquisite e riconosciute”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here