Promozione – C. Italia, Atripalda: al ‘Valleverde’ passa la Ferrini

0
153

Nonostante una grandissima prestazione davanti a duecento spettatori, l’Atripalda di mister Natale si arrende nella ripresa ai sanniti della Giorgio Ferrini (Eccellenza). Ottima la prova dei nuovi under Giuseppe Petruzziello ’91 prelevato dal Serino e il terzino sinistro Gelsomino ’90 acquistato dal Caposele. A fine gara Nicola Pastore, patron dei biancoverdi ha analizzato la sfida: “Nulla da dire ai ragazzi che sono stati eccezionali. Hanno disputato una partita sopra le righe, mi sono piaciuti”. Gli irpini hanno sfiorato per ben due volte il gol con D’Argenzio, che nella prima occasione a tu per tu con l’estremo difensore ospite, dopo averlo superato in bello stile, gli spara addosso; lo stesso D’Argenzio ha sciupato un’occasionassima peccando di altruismo nel servire il compagno di reparto Vecchione: “Peccato non aver concretizzato le due occasioni di D’Argenzio ma sono sicuro che ci rifaremo e disputeremo un campionato all’avanguardia. Siamo solo agli inizi. Adesso pensiamo al torneo che apre i battenti domenica”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here