Oreste Ciasullo: “Mozione Franceschini? Non ho mai aderito”

0
177

Con una breve nota stampa il sindaco di Savignano Irpino, nonché presidente della Comunità montana dell’Ufita, Oreste Ciasullo, prende le distanze rispetto a quanto pubblicato dagli organi di stampa circa il suo sostegno all’area Franceschini in vista dei lavori congressuali del Pd del prossimo ottobre. “Non ha mai firmato alcuna adesione alla mozione di Dario Franceschini”, precisa seccamente il primo cittadino.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here