Avellino – “Finalmente una buona notizia”: è il commento del Presidente della Provincia, Cosimo Sibilia, rispetto all’accordo raggiunto questa mattina in Prefettura, che pone fine alla vertenza dell’Astec. “Per le famiglie dei lavoratori dell’Astec un sospiro di sollievo dopo giorni di grande sofferenza e preoccupazione. L’auspicio è che anche altre vertenze possano chiudersi in maniera positiva”, dichiara il Presidente Sibilia che ieri mattina a Palazzo Caracciolo aveva ricevuto una delegazione delle organizzazioni sindacali e il direttore di Confindustria per affrontare la questione Astec, prima della riunione del Tavolo istituzionale anti-crisi, istituito dalla Provincia per affrontare le emergenze occupazionali e i temi dello sviluppo.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it
