Bonito – Cinque feriti in uno scontro tra auto e furgone

0
109

Nel tardo pomeriggio per cause al vaglio dei Carabinieri della Compagnia di Ariano Irpino, un autocarro Fiat Scudo condotto da D.C.C. 34enne di Atripalda e un’autovettura Volkswagen Lupo condotta da L.S. 63enne da Apice sono rimasti coinvolti in un incidente stradale all’incrocio tra la Strada Provinciale 49 e la Provinciale 106. Nell’impatto sono rimaste coinvolte cinque persone: sulla autovettura Lupo viaggiavano altre tre persone.
Immediatamente si sono portati sul posto i Carabinieri della Stazione di Bonito e i sanitari del 118 che hanno prestato i primi soccorsi.
Dopo aver soccorso i feriti, i Carabinieri hanno provveduto ad effettuare i rilievi planimetrici sul luogo del sinistro.
Nell’impatto il conducente del Fiat Scudo ha riportato ferite giudicate guaribili in 7 giorni. Peggio è andata agli occupanti della Volkswagen. L.S. e suo marito L.E. se la caveranno rispettivamente con 10 e 15 giorni di prognosi; la sorella 62enne di L.S. e suo marito D.L.G., 75enne, hanno subito traumi guaribili in trenta giorni. Lo scontro avvenuto in prossimità del bivio per Morroni poteva avere conseguenze peggiori.
I passeggeri della Volkswagen sono tuttora ricoverati presso il nosocomio arianese. Dell’incidente è stata data comunicazione alla Procura della Repubblica di Ariano Irpino.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here