Calcio a 5/C1 – Dopo gli addii, il Futsal si tuffa sul mercato

0
163

Primi acquisti per il Futsal Solofra, ora alle prese con l’inserimento dei nuovi in una rosa un po’ decimata dagli infortuni e da partenze varie. Ricordiamo infatti che per l’universale Massimo De Stefano il campionato è finito prima di iniziare e, sempre a causa di un infortunio, Lino Parmigiano, laterale destro, forse si vedrà sul rettangolo di gioco solo nel girone di ritorno. Invece Fabio Petrone e il capitano Alfredo De Maio tornano al calcio ad undici. Assente per il prossimo campionato il laterale sinistro, Giuseppe Gigante, impegnato per lo studio. Ciò ha costretto il presidente Michele De Piano a ricorrere ai ripari e dare cosi un gruppo al neo trainer Ugo Cocchia in modo da poter lavorare al meglio per il prossimo campionato. Presi nel frattempo due giocatori locali provenienti dal calcio ad undici, si tratta di Alfonso Iannone e Sabatino Gaeta entrambi dell’ U.S. Sant’Agata Irpina. Il primo ha spiccate doti di fantasista e potrebbe dar man forte ai due titolari centrali difensivi ossia Nicodemo e Lettieri. Il secondo potrebbe occupare il ruolo di laterale di sinistra vista l’ assenza di Gigante. Ma non si ferma qui il presidente dei rosanero visto che è intenzionato a tuffarsi sul mercato calcettistico per assicurarsi le prestazioni sportive di ben altri giocatori. Per il momento tutto è top-secret.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here