Alto Calore – D’Ercole bacchetta Maselli, Madaro e Fierro

0
231

Avellino – “La vicenda dell’Alto Calore e il botta e risposta tra Maselli, Madaro e Fierro è paradossale”. A riferirlo è Franco D’Ercole, coordinatore dell’opposizione in Consiglio regionale che spiega: “I tre si scambiano una serie di accuse, dimenticando che al centro del dibattito dovrebbero esserci i progetti e gli obiettivi di un Ente che è al servizio dei cittadini. I protagonisti di questo litigio dovrebbero utilizzare le loro energie per individuare strategie finalizzate a risanare le casse dell’Ente e soprattutto a fornire garanzie ai dipendenti della società e un servizio efficiente e trasparente ai cittadini, con costi minori rispetto a quelli praticati attualmente. In merito alla situazione delle due partecipate – conclude – ho denunciato sin dall’inizio che si trattava di un’operazione antieconomica ed inutile. I fatti, purtroppo, mi hanno dato ragione”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here