Florence, alle ore 18 su Rai1 per l’anteprima Miss. Via al televoto

0
477

Alle ore 18 andrà in onda su RaiUno l’anteprima Miss Italia nel Mondo 2009, in attesa della finalissima in programma domani sera sullo stesso canale alle ore 21.15. Tra le cinquanta protagoniste ci sarà Florence Marra, che rappresenterà l’Italia con la fascia del Belgio visto che il papà è originario di Cervinara. Edelfa Chiara Masciotta (Miss Italia 2005) ripercorrerà le due settimane di permanenza delle miss a Jesolo, che per la terza volta consecutiva accoglie il concorso. Ci saranno le immagini e i dietro le quinte delle prove e della preparazione delle ragazze alla trasmissione di sabato sera. Il pubblico conoscerà l’attività svolta dalle candidate in questi 15 giorni, in attesa della fase finale, compresi alcuni momenti di svago e alcune visite compiute sul territorio, durante le quali le miss hanno assaporato anche le prelibatezze enogastronomiche. Fin da stasera sarà possibile votare da casa la miss preferita tramite il televoto, che rimarrà aperto fino all’inizio della Finale per ridurre a 25 il gruppo delle 50 candidate. Si possono esprimere le preferenze, con telefono fisso, chiamando l’89.48.48.48 e seguendo le istruzioni. Florence indosserà il numero 32. Il programma comprenderà le interviste di Edelfa Masciotta all’organizzatrice del Concorso Patrizia Mirigliani, al regista Roberto Cenci, a Caterina Balivo, conduttrice per la seconda volta a Jesolo, e a Emanuele Filiberto, presidente di giuria.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here