Luca Napolitano canta per San Pio da Pietrelcina

0
227

Il cantante baianese Luca Napolitano, reduce dal successo di Amici, sarà tra i protagonisti della trasmissione televisiva di Raiuno Una Voce per Padre Pio, in onda domani sera, dove eseguirà un brano inedito che, tenuto nel cassetto da tempo, è stato terminato per l’occasione. La canzone s’intitola Siamo noi, parla di amore universale e solidarietà, e Luca la eseguirà dal vivo con l’orchestra. Così dicono alcuni alcuni dei versi: “Sai, tante culture e popoli / mille storie che si intrecciano quaggiù, tutti insieme siamo noi, sotto un immenso cielo blu” e ancora “E’ l’amore, l’amore, il segreto del tuo cuore, che ci rende tutti uguali”.
“La mia partecipazione a Pietrelcina rappresenta per me un momento particolare, ricco di emozione e significato – racconta Napolitano – non sarà per me un momento facile perché non ci vado solo da artista ma soprattutto da fedele. Ecco perché ho scritto Siamo noi, rappresenta per me un inno all’amore e alla vita”. Dopo la partecipazione ad Amici, il cantante della provincia di Avellino ha lanciato il suo primo album Vai che, superando il disco d’oro per vendite, rimane stabile tra i primi venti posti in classifica e ad oggi è impegnato nel tour di Amici.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here