Questa mattima, alle ore 11, l’esponente del Popolo delle Libertà Giovanni D’Ercole, alla presenza del candidato sindaco, Massimo Preziosi, terrà una conferenza stampa/sit-in presso il cantiere del “Nuovo Parco Urbano” in Piazza Kennedy, vero emblema dello scempio perpetrato dall’amministrazione comunale uscente ai danni della città di Avellino. Nell’occasione D’Ercole documenterà, con l’ausilio di un dossier fotografico, gli innumerevoli esempi di malgoverno, causa del degrado di molte zone della città, e indicherà le soluzioni individuate dalla coalizione di centrodestra.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it
