Avellino – Continua la discesa in campo dei leader di partito al fianco dei due contendenti al ruolo di sindaco di Avellino. Al fianco di Massimo Preziosi, ovviamente, si schiera Franco D’Ercole, coordinatore dell’opposizione in Consiglio Regionale. “Dopo l’elezione di Cosimo Sibilia a Presidente della Provincia, bisogna completare il percorso con la vittoria al Comune di Preziosi. Solo così è possibile dare vita ad una filiera di governo che partendo dalla città e passando per la Provincia arrivi fino al governo regionale. Puntiamo al rinnovamento socio – culturale del territorio, come primo passo verso l’opera di cambiamento che abbiamo in mente, perché l’aspetto culturale è alla base di ogni progetto di società sana”.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it
