Avellino – Una mostra mercato per festeggiare il solstizio d’estate: questa l’iniziativa dell’associazione “Donne in Campo” di Avellino, in collaborazione con la Confederazione Italiana Agricoltori, Slow Food e Amici della Terra Irpinia, nel cortile dell’ex Carcere Borbonico è che si estenderà lungo via Dalmazia. L’appuntamento è per domenica 21 Giugno 2009 dalle 11.00 alle 14.00 e dalle 17.00 alle 24.00.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it
