Avellino – Cgil: soddisfatti dell’apertura al dialogo di Sibilia

0
146

Avellino – Il segretario provinciale della Cgil Vincenzo Petruzziello esprime soddisfazione per l’apertura del presidente della provincia Cosimo Sibilia sui temi dello sviluppo e per fronteggiare la crisi.
“L’apertura al dialogo ed al confronto con i sindacati – afferma Petruzziello – dichiarata dal neo presidente Cosimo Sibilia, non può che vedere la Cgil favorevole ed entusiasta. Già unitariamente, con Cisl e Uil avevamo invitato, prima ancora della tornata elettorale, i candidati alla presidenza della Provincia di Avellino a discutere sulla piattaforma che i sindacati hanno elaborato in occasione dello scorso Primo Maggio. Oggi, le dichiarazioni di Sibilia riscontrano il nostro intento e la Cgil sarà impegnata al tavolo che l’ente provincia intenderà comporre per discutere della crisi economica Irpinia, delle misure per lo sviluppo e la programmazione e degli interventi a sostegno delle fasce sociali disagiate. Garantendo la collaborazione ad ogni iniziativa che l’ente di Palazzo Caracciolo intenderà mettere in campo sui temi dell’amministrazione – conclude Petruzziello – la Cgil sollecita la costituzione al più presto del tavolo di confronto e concertazione”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here