Avellino – Il Centro sinistra alternativo discute di referendum

0
160

Avellino – Domani alle 11:30 presso la sede del Comitato elettorale di Piazza Solimena, si terrà la conferenza stampa del Centro sinistra alternativo sul referendum del 21 e 22 giugno. Saranno presenti Antonio Gengaro, Amalio Santoro, Tony Della Pia segretario provinciale di Rifondazione Comunista, Giancarlo Giordano coordinatore provinciale di Sinistra democratica e i segretari cittadini delle due forze politiche, Costantino D’Argenio ed Erika Picariello.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here