Vivo apprezzamento alla volontà del Presidente Cosimo Sibilia di avviare al più presto un confronto con parti sociali viene espresso dal segretario dell’Ugl Costruzioni Gerardo Santoli.
“L’annuncio di voler avviare un confronto con le parti sociali mostra attenzione verso le sorti dei tanti lavoratori e delle tante famiglie di questa provincia che stanno attraversando periodi difficili”.
“Non capisco la posizione preconcetta presa da alcune parti sociali – ha poi affermato Santoli – a loro dico che il dialogo, il confronto, il rispetto delle varie posizioni devono essere alla base di ogni aspetto della vita, anche delle lotti sindacali. Aspettiamo alla prova dei fatti la nuova Giunta e poi daremo il nostro giudizio”.
