I Riformatori Azzurri incontrano Sibilia, Preziosi e Sorece

0
143

Avellino – Questo pomeriggio alle ore 18.00, presso la sede di Avellino Galleria Mancini, verrà indetta una conferenza stampa del Circolo Provinciale di Avellino “Noi Riformatori Azzurri”. Sarà assicurata la partecipazione del Neo presidente della Provincia di Avellino, Cosimo Sibilia, del candidato a sindaco del Comune di Avellino, Massimo Preziosi, di Orazio Sorece, presidente del Circolo Provinciale di Avellino “Noi Riformatori Azzurri” ed eletto al Consiglio comunale di Avellino, di Nicola Battista, eletto al Consiglio comunale di Avellino e Tony Cucciniello, eletto al Consiglio comunale di Avellino, tutti appartenenti alla lista Pdl.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here