Successo del gazebo promosso da Msi, Fn e Pensionati ed Invalidi

0
167

Montoro S. – Ha avuto un buon riscontro il gazebo organizzato ieri mattina da Msi, Forza Nuova e Pensionati ed Invalidi al centro di Montoro Superiore, in frazione Torchiati. È stato distribuito materiale elettorale e propagandistico e i militanti dei partiti coinvolti hanno discusso con la gente dei problemi quotidiani che attanagliano i cittadini irpini. Diverse le proposte presentate, tra cui quella della moneta di popolo, del salario minimo di inserimento sociale da corrispondere ai giovani, della difesa delle acque pubbliche, del mutuo sociale per l’acquisto di case, dell’eliminazione di tutti gli autovelox dai centri urbani, della creazione di centri di ascolto per bimbi e donne vittime di violenza con recupero psicologico affidato ad esperti del settore.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here