Sperone – Progetto benessere: al via le cure termali per gli anziani

0
165

Sperone – Al via anche quest’anno, nell’ambito del progetto benessere, l’iniziativa delle cure termali che da anni sta riscuotendo un particolare successo tra tutti gli ultra sessantacinquenni di Sperone. Il progetto consiste nella promozione di una iniziativa per la salute dei residenti ultrasessantacinquenni che parteciperanno ad un ciclo di cure termali presso le Terme di Telese nel beneventano, per la durata di 12 giorni a partire dal 15 al 27 giugno.
“Credo – aggiunge l’assessore alla Politiche Sociali e Giovanili del Comune di Sperone, Carmine Isernia – che questa iniziativa costituisca una delle attività più importanti per gli anziani di Sperone non solo dal punto di vista politico-amministrativo ma soprattutto sul piano terapeutico. A noi l’onere materiale di organizzare questo ciclo di cure termali che ha sempre registrato un grande successo e un pieno gradimento da parte degli over 65 residenti a Sperone che anche quest’anno hanno richiesto, a gran voce, questo tipo di intervento per i benefici effetti sulla propria salute”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here