Cus Avellino – Con la Real Star Benevento finisce 4 a 4

0
207

Tempo di amichevoli per il Cus Avellino. La formazione biancoverde militante nella terza serie di calcetto, ieri ha sostenuto un test amichevole con la società amica della Real Star Benevento. Juary, Parente, Milito, Parente. Questa la successione delle reti avellinesi. Emilio Lanzetta dirigente del sodalizio irpino commenta la giornata trascorsa nel Sannio e accenna qualche notizia sul futuro del Cus. “Una bella giornata di sport. E’ stato piacevole giocare in un nuovo impianto e inaugurare la struttura della Real Star Benevento”. Avellino ha terminato la stagione al quinto posto ed ha esaltato le doti di atleti come Milito e Parente: “La formazione che quest’anno ha esaltato l’ambiente al 95% sarà confermata in blocco. Partiranno i ragazzi che hanno trovato poco spazio, per il resto cercheremo il tassello adatto per puntare in alto”. Per la cronaca il Cus Avellino ai rigori è riuscita a spuntarla, ma non era il risultato per Lanzetta ciò che contava: “Vincere è sempre un piacere. Adesso con i calciatori liberi, i ragazzi con tornei estivi ed eventi vari ritorneranno al top della forma per gli inizi della preparazione. Per la stagione ventura mi aspetto un grande Cus”. La curiosità: il Cus Avellino molto probabilmente prenderà parte ad una trasmissione televisiva dove con ogni eventualità sarà premiata la mitica voce del commentatore Giosuè Peluso: “Non c’è ancora la certezza di tutto questo, ma se arriverà saremo felici perchè i ragazzi e Giosuè si sono divertiti e hanno fatto divertire”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here