Si sono incontrati nel pomeriggio a Sorrento durante la tappa partenopea, il segretario provinciale Franco Vittoria e l’anima democratica Walter Veltroni. Durante la discussione si sono confrontati sulla campagna elettorale in corso e sullo ‘stato di salute’ del Pd. Veltroni si è detto molto soddisfatto per il lavoro fin qui svolto dalla dirigenza irpina. Infine, non ha escluso una sua possibile presenza in Iprinia prima della chiusura della campagna elettorale.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it
