Sos di un montellese: “Io, in attesa di soldi che non arriveranno”

0
167

Sos da un cittadino di Montella attraverso le colonne di Irpinianews:

“Sono un cittadino del comune di Montella, vivo con la mia famiglia composta da mia moglie casalinga e due bimbe, una di 4 anni e una di 8 mesi. Sono invalido civile al 90% ed attualmente in mobilità. Viviamo in una casa lasciataci in eredità e colpita dal sisma del 1980, gravemente lesionata e riparata provvisoriamente in attesa della ricostruzione. Sono in attesa che il Comune approvi il contributo per la ricostruzione ma i soldi forse non arriveranno mai o, se arriveranno, saranno destinati alle case già approvate e da terminare. Sembrerebbe proprio che i fondi per la ricostruzione in Irpinia siano finiti (e poi i politici parlano di prevenzione!). Vorrei sapere se c’è qualcuno che mi possa dare un consiglio su quello che posso fare”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here