Sd – Biagio Di Iorio candidato nel collegio di Montemiletto

0
169

Si allunga la lista dei candidati nella coalizione del centro sinistra alternativo. Biagio Raffaele Di Iorio, medico e già direttore del dipartimento di area medica presso l’ospedale Landolfi di Solofra, sarà candidato al Consiglio provinciale per il collegio di Montemiletto nella lista di Sinistra Democratica alle prossime elezioni di giugno, a sostegno della candidatura alla Provincia di Amalio Santoro.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here