Si allunga la lista dei candidati nella coalizione del centro sinistra alternativo. Biagio Raffaele Di Iorio, medico e già direttore del dipartimento di area medica presso l’ospedale Landolfi di Solofra, sarà candidato al Consiglio provinciale per il collegio di Montemiletto nella lista di Sinistra Democratica alle prossime elezioni di giugno, a sostegno della candidatura alla Provincia di Amalio Santoro.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it
