Sd – Nicola Pacifico candidato nel collegio di Montecalvo

0
201

Casalbore – Nicola Pacifico presenterà la propria candidatura al Consiglio provinciale per il collegio di Montecalvo nella lista di Sinistra Democratica. L’incontro pubblico si terrà domenica 26 aprile a partire dalle ore 11 presso il Circolo Arci ‘Plaza de Mayo’ di Casalbore. All’evento prenderà parte il candidato alla presidenza della Provincia Amalio Santoro, alla guida della coalizione del centro sinistra alternativo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here