Elezioni – Sacco (Dca) al Pdl: “Basta con gli attacchi a De Mita”

0
151

Avellino – “Chi dal Pdl attacca De Mita è d’accordo con il Pd: è un gioco vecchio quanto il mondo che serve a garantire interessi e non programmi politici. A parte le alleanze locali, per noi che ci richiamiamo alla Dc è inaccettabile una rappresentazione disonesta del ruolo avuto dalla Dc e dall’On. De Mita per lo sviluppo dell’Irpinia”. Lo dichiara con una nota il presidente provinciale della DcA-PdL, Fausto Sacco.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here