Pd, Pepe: “I parlamentari del PdL sono assenti dall’Irpinia”

0
166

Pd a raccolta ad Ariano Irpino. Nuovi appelli all’unità, posando uno sguardo a quelle che saranno le prossime scadenze elettorali. Gremita la sala del Palazzo degli Uffici. Al tavolo dei lavori: Franco Vittoria, segretario provinciale, Gerardo Adiglietti, vicesegretario provinciale, l’onorevole Mario Pepe, il senatore Enzo De Luca. “Bisogna trovare delle regole per uscire dalla crisi – ha dichiarato Adiglietti – dando risposte concrete ai cittadini. Bisogna investire sulla ricerca e dare spazio a proposte per l’Irpinia condivise ed accettate”. Sulla stessa scia, ma puntando l’interesse sul panorama nazionale, l’intervento dell’onorevole Mario Pepe: “I rappresentanti del PdL sono totalmente assenti dall’Irpinia. Se il centrodestra vince non è perchè è forte, ma perchè siamo noi ad avere dei demeriti”. Le conclusioni sono state affidate al senatore De Luca. “Viviamo una fase difficile, ma dobbiamo essere coesi e responsabili verso il nostro territorio. Il governo Berlusconi sta distruggendo ogni base democratica. Una prova è lo scippo dei 18 milioni di euro dei fondi Fas e la totale inerzia dei parlamentari irpini del PdL che non si sono battuti per l’ottenimento di un solo euro per la nostra provincia. Il premier, e questo sia chiaro, non è l’unico proprietario del Paese”. All’incontro presenti molti sindaci del Tricolle e dell’Ufita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here