Avellino – Ex Isochimica: incontro con il Comitato degli operai

0
177

“Da tre mesi rivendichiamo i nostri diritti calpestati da circa venti anni, le iniziative organizzate ad oggi iniziano a dare risultati positivi, infatti ,la nostra capacità di mobilitazione, ha determinato che l’assessore regionale alla Sanità Angelo Montemarano rispondendo ad un’interrogazione presentata da Vito Nocera, capogruppo del Partito della Rifondazione Comunista, si assumesse, le responsabilità inerenti l’applicazione delle leggi vigenti in materia di vigilanza sanitaria”. È quanto si legge nella nota a firma del Comitato Lotta Operai ex Isochimica che hanno organizzato, per venerdì 20 febbraio alle ore 18 presso il centro sociale Della Porta, una pubblica assemblea per la quale è richiesto l’intervento delle forze politiche, delle organizzazioni sindacali, delle istituzioni e dei cittadini.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here