CM Ufita – Sindacati a confronto per la riqualifica dei lavoratori

0
204

Ariano Irpino – Verso il completamento delle procedure per la riqualificazione dei lavoratori in servizio presso il settore forestazione della Comunità Montana dell’Ufita. La Giunta esecutiva, con deliberazione n. 36 del 9 febbraio 2009, ha delegato il presidente dell’Ente, Oreste Ciasullo, per organizzare l’incontro con le organizzazioni sindacali di categoria al fine di definire in modo concordato la strada da seguire per elevare il livello funzionale, con progressione verticale, ai 6 impiegati interessati e per rappresentare in quella sede la volontà dell’Ente. Il confronto con i sindacati è stato programmato per il giorno 12 febbraio 2009 presso la sede dell’Ente montano.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here