L’Anas comunica che, per lavori di manutenzione del manto stradale, dalle ore 22 di lunedi’ 19 gennaio 2009 alle ore 4.30 di martedi’ 20 gennaio 2009, sara’ chiusa al traffico la rampa di ingresso del raccordo Salerno-Avellino, sulla carreggiata Sud della A3 Salerno-Reggio Calabria. Nelle ore di chiusura i veicoli diretti sul raccordo in direzione Avellino, in uscita allo svincolo di Salerno-Fratte, proseguiranno sulla strada statale 88 con rientro a Baronissi. Per i mezzi pesanti Anas consiglia l’uscita allo svincolo di Salerno-Fratte, la prosecuzione sulla Tangenziale di Salerno fino a Pontecagnano e poi l’ingresso in Autostrada in direzione Nord. I dispositivi di traffico e i percorsi alternativi sono stati comunicati agli Enti e alle Istituzioni interessate
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it
