Turno di riposo per il Futsal Solofra e il Magic Five Flegrea. Pausa forzata che di certo non fa felici i rosanero di Palumbo che avevano iniziato il girone di ritorno con il piede giusto; ottenendo un successo d’oro contro il Casagiove e perdendo seppur giocando bene contro il Città delle Acque per 2 a 3. “Questa sosta non ci voleva– afferma il tecnico Palumbo- .Perché la squadra stava bene sia fisicamente che mentalmente. È un vero peccato” .
Il riposo servirà solo a far rientrare tutti i giocatore alle prese con infortuni, grazie alle cure del medico sociale Antonio D’Angelo. Contro l’ Isef, al Villaggio dello Sport, fra quindici giorni rientreranno nel gruppo Nicola Lettieri, Angelo Vignola e Massimo De Stefano. Gara clou della giornata è quella che vede la capolista Bagnolese incontrare il Casagiove ancora privo di Di Lella. Una gara sotto l’insegna dei cannonieri Busino e Russo che potranno con i loro gol far oscillare l’ ago della bilancia per una o l’ altra squadra. Potrebbe approfittarne il Mecobil Pese per un sorpasso visto che gioca in casa dell’ Oasi Calcetto. Falcone però dovrà fare a meno di Rosciano e Mele e stare attento ai padroni di casa, del tecnico Imperatore, che tra le mura amiche non hanno mai perso.(di Dante Grimaldi)
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it
